Cialde Borbone compatibili Lavazza Point

La garanzia di affidarsi a un marchio storico italiano, praticità e facilità d’uso, velocità, design elegante: questi i motivi per cui molti italiani hanno scelto una macchina del caffè Lavazza Espresso Point, a casa così come in piccoli ambienti di lavoro.

Anche se tutti questi motivi potrebbero essere riassunti in un'unica ragione: è l’amore per un espresso di qualità che porta i consumatori a pretendere il meglio dalla loro pausa caffè.
Un concentrato di tecnologia e stile, le macchine con il sistema Lavazza Point sono il punto di partenza per ottenere un buon caffè. EP 951 Dosata, Matineé, EP 2100 Pininfarina 24V, EP 1800 Lavazzatime, EP 2500 Plus: a seconda delle proprie esigenze, ogni coffee-addicted sceglie la macchina del caffè più adatta alle sue esigenze. Lo step successivo consiste nella scelta delle capsule compatibili.
Il desiderio di offrire un caffè di ottima qualità ha portato Caffè Borbone a diventare leader nella produzione di caffè. In tutte le fasi di produzione, dalla scelta delle materie prime all’incapsulamento vengono seguite regole in maniera rigorosa, affinché si mantengano tutti gli aromi, che si riveleranno solo nel momento del consumo.

Cinque sono le miscele della linea Caffè Borbone: Miscela Rossa, Miscela Blu, Miscela Oro, Miscela Verde/Dek, Miscela Nera.

La Miscela Rossa è corposa ed energetica, dal gusto netto e persistente.
Ancora più decisa è la Miscela Nera, ottenuta dal giusto equilibrio tra la percentuale di qualità Arabica e la qualità Robusta.
Più morbida ed equilibrata è la Miscela Blu, rotonda e cremosa.
La Miscela Oro è la massima espressione della tradizione napoletana, che ha un gusto pieno e persistente.
Dolce, corposa e cremosa è l’espresso della Miscela Verde, senza caffeina. Cinque miscele che hanno l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze di gusto di tutti i coffee lovers.

Intense e persistenti o ben bilanciate e tradizionali: le miscele Caffè Borbone sono disponibili in capsule compatibili per macchine del caffè Nespresso e Lavazza Point.
Così, grazie alla pignoleria e alla perseveranza con cui vengono trattati tutti gli aspetti che fanno un espresso di qualità, e grazie alla possibilità di utilizzare le capsule per sistemi Lavazza e Nespresso, Caffè Borbone viene sempre più spesso scelto dagli amanti del caffè.
E bevendo un espresso Caffè non si potrà non percepire note aromatiche che raccontano il caffè della vera tradizione napoletana.
Il Made in Italy, ancora una volta, non può che parlare di qualità e passione.