Cialde Borbone compatibili Nespresso

Innovazione e semplicità sono le caratteristiche delle macchine del caffè Nespresso che hanno convinto moltissimi italiani ad acquistarle. Il sistema Nespresso piace particolarmente proprio perché il suo funzionamento è di immediata comprensione: la tecnologia all’avanguardia delle macchine Nespresso è in funzione dei consumatori, per garantire loro un caffè di qualità in breve tempo. Il sistema di estrazione è studiato appositamente per svelare tutti gli aromi della capsula, che contiene il caffè precedentemente torrefatto, macinato e confezionato in atmosfera protettiva.

Per il sistema Nespresso è possibile utilizzare una vasta scelta di cialde compatibili.
Tra queste, le cialde Caffè Borbone si differenziano dal 1997 per essere tra le preferite dei coffee addicted italiani. In molti si sono affidati al marchio che porta il nome della dinastia del Regno di Napoli, responsabile di aver trasformato il caffè da bevanda di corte a bevanda di socialità, anche negli ambienti borghesi e, poco dopo, in quelli popolari.

Tostato secondo la tradizione napoletana, il Caffè Borbone si trova in cialde e capsule.
Le capsule monodose compatibili Nespresso prendono il nome di REspresso, a sottolineare con un gioco di parole la qualità del prodotto finale che deriva dalla combinazione Caffè Borbone-macchina Nespresso.

Per qualunque macchina Nespresso, è disponibile una linea di 5 miscele REspresso: Miscela Rossa, Miscela Blu, Miscela Nera, Miscela Oro e Miscela Verde.

I cinque colori delle confezioni racchiudono cinque diverse tipologie di espresso, che rispondono alle esigenze di gusto di ogni consumatore.

Chi cerca dal proprio caffè un gusto deciso e forte per svegliare la mente, troverà un buon alleato nella Miscela Rossa.
Dal gusto più bilanciato e morbido è invece la Miscela Blu, che rivelerà al momento giusto un’invitante crema color nocciola.
La squisitezza e la cremosità della Miscela Nera sono il frutto del dosaggio esatto di qualità Arabica e qualità Robusta, associato a un perfetto grado di tostatura e un periodo di stagionatura.
Pieno e corposo è il caffè della miscela Oro, espresso napoletano di massima espressione.
Infine, la Miscela Verde è il decaffeinato che non ci si aspetta perché rimane corposo come tutti gli espressi della linea Caffè Borbone.

Le capsule compatibili REspresso sono quindi una soluzione perfetta per chi ha deciso di investire nella qualità della tecnologia Nespresso per gustare un caffè espresso buono come quello del bar di fiducia.